Non ci resta che... assaggiarle

Le materie prime selezionate con cura e attenzione ci permettono di ottenere birre con un carattere unico e un sapore particolare. La sapiente miscelazione delle quattro materie prime fondamentali (l’acqua, il malto d’orzo, il luppolo e il lievito) e le tecniche di produzione avanzate ma rispettose della tradizione preservano al meglio le caratteristiche organolettiche di tutti gli ingredienti.


FLORÀL

Kölsch

Birra bionda dal carattere maltato e leggermente floreale. Il nome rimanda alla natura e proprio come le cose più naturali saprà conquistarvi con il suo gusto delicato ma anche stupirvi con l’elaborato sapore che sprigiona all’assaggio. Sull’etichetta campeggia il cono del luppolo, ingrediente fondamentale che regala la giusta dose di note amare a questa birra.

Ingredienti:
Acqua, Malto D'Orzo, Luppolo, Lievito

6-8°CIBU 24330 mlAlc. Vol. 5%

CASTELVEJ

Dubbel

Birra ambrata caratterizzata da sentori di frutta rossa e moderata dolcezza. Sapore deciso per una birra dal facile abbinamento con carni rosse o bianche ma che si fa bere volentieri anche da sola. Il suo nome deriva dal Castelvecchio, o castello inferiore di Barge, edificio simbolo del nostro territorio.

Ingredienti:
Acqua, Malto D'Orzo, Luppolo, Lievito

15°CIBU XX330 mlAlc. Vol. 6,8%
Stappa il territorio Bevi Infernòt Stappa il territorio Bevi Infernòt